Imprint

Responsabilità del contenuto e dell'operatore

Farmacia Cardano S.R.L.
Via Val d’Ega 1/D
I-39053 Cardano (BZ)
Italia – Alto Adige

info@farmaciacardano.it
info@apothekekardaun.it
Tel/Fax: +39 0471 365 440

P.IVA: 03211100213
Registro commerciale: BZ-241324

Strategia del marchio, identità visiva, illustrazioni, marketing online e web design

Berger+Team
www.berger.team
Reichrieglerweg 17
I-39100 Bolzano (BZ)

info@berger.team
+39 346 1033 556

Janine Blaess
www.nineblaess.de

Florian Berger
www.berger.team/florian-berger/

Responsabilità per i contenuti

I contenuti del nostro sito web sono stati creati con la massima cura. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per l’accuratezza, la completezza e l’attualità dei contenuti.

Responsabilità per i link

Il nostro sito web contiene link a siti esterni di terzi sui cui contenuti non abbiamo alcuna influenza. Pertanto, non ci assumiamo alcuna responsabilità per questi contenuti esterni. Il rispettivo fornitore o gestore delle pagine è sempre responsabile del contenuto delle pagine collegate.

Protezione dei dati e conformità al GDPR

Prendiamo molto sul serio la protezione dei vostri dati personali e ci atteniamo rigorosamente alle norme della legge sulla protezione dei dati, in particolare al Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR) dell’UE. Potete trovare informazioni dettagliate in merito nella nostra politica sulla privacy.

Copyright e legge sul diritto d’autore

Tutti i contributi (testi, immagini, illustrazioni, documenti, video, ecc.) presenti su questo sito web sono protetti da copyright. La riproduzione, la modifica, la distribuzione e qualsiasi tipo di utilizzo al di fuori dei limiti della legge sul copyright richiedono il consenso scritto del rispettivo autore, creatore o proprietario. Se doveste venire a conoscenza di una violazione del copyright, vi preghiamo di informarci di conseguenza. Se veniamo a conoscenza di violazioni, provvederemo a rimuovere immediatamente tali contenuti.

Risoluzione delle controversie

Non siamo obbligati a partecipare a procedure di risoluzione delle controversie online davanti a un collegio arbitrale dei consumatori.